CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non è giusto

5 partecipanti

Andare in basso

non è giusto Empty non è giusto

Messaggio  caronte75 Gio Gen 10, 2008 2:40 am

se prima avevo neutralità sui campani a differenza di molti italiani che li giudicano in maniera negativa specialmente i napoletani. Ora l'ago della bilancia pende in negativo. Non voglio la loro immondezza nella mia isola. Ho 2 amici e un amica che vivono in campania e conosco tante persone su internet simpaticissime mi scuso con loro ma quando mi toccano la mia isola mi INCAZZO.
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  Palermitana_matta Gio Gen 10, 2008 2:57 am

Hai ragione ad essere incazzato x questo fatto,ma non prendertela con i Napoletani o Napoli...gli unici con cui dovresti prendertela è la politica di merda che abbiamo in questo paese!!!!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  desert_roses Gio Gen 10, 2008 3:14 am

Palermitana_matta ha scritto:Hai ragione ad essere incazzato x questo fatto,ma non prendertela con i Napoletani o Napoli...gli unici con cui dovresti prendertela è la politica di merda che abbiamo in questo paese!!!!
...........................................................................................idem
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  chica Gio Gen 10, 2008 3:50 am

ti avevo gia risposto in sondaggi ma a questo punto ti aggiungo il tuo ago pende in negativo x i napoletani xchè il governo porta li la nostra spazzatura ,bhè prima o poi arriverà qui la tua stanne certo ,e in questo momento posso dirti di considerarti spazzatura x come ragioni.......... study

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  caronte75 Mar Gen 15, 2008 7:25 pm

chica ha scritto:ti avevo gia risposto in sondaggi ma a questo punto ti aggiungo il tuo ago pende in negativo x i napoletani xchè il governo porta li la nostra spazzatura ,bhè prima o poi arriverà qui la tua stanne certo ,e in questo momento posso dirti di considerarti spazzatura x come ragioni.......... study
Non considero spazzatura i napoletani non mi permetterei mai stò solo dicendo che se bassolino ha fatto schifezze ed è stato rieletto e non bocciato un pò di colpe le hanno anche le persone che lo hanno rivotato la seconda volta a sindaco e la terza volta a presidente della regione. Visto che la pensi cosi e dici che sono spazzatura inizio a toglierti un pò di spazzatura dal tuo forum circa 85kg di spazzatura. Faccio la mia piccola parte
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  chica Mer Gen 16, 2008 12:26 am

a me la tua presenza qui fa liacere io non ti considero spazzatura ,ti ho detto che ragioni da spazzatura ora stai tirando fuori il governo ma il punto principale è che hai detto che consideri in negativo i napèoletani xchè arriva la loro spazzatura e come discorso è assurdo ,di politica parla quanto vuoi ma un affermazione del genere è fuori luogo...se arriva quella dei milanesi è più profumata o inizi a considerare in negativo anche loro ? e quando arriverà la tua qui ,xchè stai certo che prima o poi succederà io che faccio? faccioun pacco espresso e la rimando subito da te cosi non rischio di considerarti in maniera negativa? Rolling Eyes

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  SeLeNe Mer Gen 16, 2008 1:12 am

Palermitana_matta ha scritto:Hai ragione ad essere incazzato x questo fatto,ma non prendertela con i Napoletani o Napoli...gli unici con cui dovresti prendertela è la politica di merda che abbiamo in questo paese!!!!

Quoto Simona.... non abbiamo colpa se le amministrazioni fanno pena!
Noi napoletani siamo italiani esattamente come voi sardi! @ What a Face
SeLeNe
SeLeNe

Numero di messaggi : 565
Località : Torre Del Greco (NA)
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  chica Mer Gen 16, 2008 1:54 am

chiudo lascio aperto nell'angolo delle riflessioni

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

non è giusto Empty Re: non è giusto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.