CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è giusto secondo voi?

4 partecipanti

Andare in basso

è giusto secondo voi? Empty è giusto secondo voi?

Messaggio  caronte75 Gio Gen 10, 2008 2:32 am

Oggi una nave carica di spazzatura proveniente dalla campania è partita per la mia isola la sardegna e o paura che non sia l'unica. C'erto visto con li occhi di un campano l'importante e che sia tolta la mer.. dalla sua regione. Ma se vi mettete nei panni di un sardo la cosa non fa affatto piacere essere considerati la pattumiera della spazzatura di altra gente. Noi abbiamo già la Saras del signor Moratti a inquinare mentre luisi riempie di soldi senza dare nulla in cambio visto che le tasse le paga in lombardia. Guardate la cosa con occhi neutrali cioè non con occhi sardi ne campani e ditemi se è giusto che il governo Prodi ci spedisca la spazzatura non nostra. SONO INCAZZATO NERO. Scusate per la volgarità ma quando ci vuole ci vuole
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

è giusto secondo voi? Empty Re: è giusto secondo voi?

Messaggio  desert_roses Gio Gen 10, 2008 3:06 am

caronte75 ha scritto:Oggi una nave carica di spazzatura proveniente dalla campania è partita per la mia isola la sardegna e o paura che non sia l'unica. C'erto visto con li occhi di un campano l'importante e che sia tolta la mer.. dalla sua regione. Ma se vi mettete nei panni di un sardo la cosa non fa affatto piacere essere considerati la pattumiera della spazzatura di altra gente. Noi abbiamo già la Saras del signor Moratti a inquinare mentre luisi riempie di soldi senza dare nulla in cambio visto che le tasse le paga in lombardia. Guardate la cosa con occhi neutrali cioè non con occhi sardi ne campani e ditemi se è giusto che il governo Prodi ci spedisca la spazzatura non nostra. SONO INCAZZATO NERO. Scusate per la volgarità ma quando ci vuole ci vuole
pero' non prendertela con la popolazione napoletana
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

è giusto secondo voi? Empty Re: è giusto secondo voi?

Messaggio  Palermitana_matta Gio Gen 10, 2008 3:09 am

Infatti anch'io la penso come desert...hai pienamente ragione ad incazzarti...ma prenditela col Governo invece che con i Napoletani...quella gente non ha colpa...anzi va capita!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

è giusto secondo voi? Empty Re: è giusto secondo voi?

Messaggio  chica Gio Gen 10, 2008 3:15 am

quando la spazzatura di qualcun altro è andata nel paese di qualcun 'altro te la sei presa alla stessa maniera?.......niente è giusto nè che stia qui ne che vada da altri ,ma io voglio sapere se fosse andata da altri come è sucesso in passato e non solo partendo dalla campania ,ti saresti posto la stessa domanda e te la saresti presa nella stessa maniera ,se la risposta è si allora il tuo commento è valido altrimenti no non lo è x niente ,il non giusto è il governo e noi stessi che ci preoccupiamo solo quando le cose non ci toccano e mai quando toccano gli altri........ study

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

è giusto secondo voi? Empty Re: è giusto secondo voi?

Messaggio  caronte75 Ven Gen 11, 2008 3:38 am

chica ha scritto:quando la spazzatura di qualcun altro è andata nel paese di qualcun 'altro te la sei presa alla stessa maniera?.......niente è giusto nè che stia qui ne che vada da altri ,ma io voglio sapere se fosse andata da altri come è sucesso in passato e non solo partendo dalla campania ,ti saresti posto la stessa domanda e te la saresti presa nella stessa maniera ,se la risposta è si allora il tuo commento è valido altrimenti no non lo è x niente ,il non giusto è il governo e noi stessi che ci preoccupiamo solo quando le cose non ci toccano e mai quando toccano gli altri........ study
Certo che me la sarei presa allo stesso modo chica.
Se i tuoi vicini usano il bagno di casa tua e tu devi pulire ti arrabbi? E' la stessa cosa in sardegna oggi sono arrivati 650 tonnellate di spazzatura della tua regione e dicono che ne dovrebbe arrivare 1 carico ogni settimana per 1 anno. Se conti che in una provincia sarda non c'è più spazio per la spazzatura e quei coglio.. della regione sarda hanno subito dato solidarietà a voi solo perchè la tua regione e la mia sono della stessa parte politica e non per solidarietà nei vostri confronti, mentre non hanno ancora fatto un accidente per risolvere il problema rifiuti della provincia sarda che ti ho detto solo perchè e governata dal centrodestra, permetti che mi fa incazz la cosa? Io non c'è lo con i cittadini napoletani ma con i politici dellatua regione con quelli della mia e col governo. E se permetti secondo me un po di colpa l'hanno anche una parte di cittadini della tua regione e ti spiego perchè dico cosi:
perchè se un politico come bassolino fa cavolate e la gente al posto di bocciarlo lo promuove a presidente della regione allora un pò di colpa c'è l'hanno quelli elettori che l'hanno votato. Tu dirai come molti, che se si votava un' altro non sarebbe cambiato nulla, forse e cosi ma almeno non rivoti chi ha fatto cavolate.
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

è giusto secondo voi? Empty Re: è giusto secondo voi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.