CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Gruoss

+2
desert_roses
Palermitana_matta
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

X Gruoss Empty X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Lun Feb 11, 2008 9:13 pm

Oooooooooooooooooooohhhhh ma dove sei finitoooo??? Rolling Eyes .... Laughing anzi diciamo che lo so che non vuoi entrare più qui sul forum...però secondo me stai facendo una grande cavolata! Non devi privarti di entrare solo perchè non vai d'accordo con alcuni...fa parte del forum..non tutti ci stiamo a genio...e ci mancherebbe...non siamo fortunatamente tutti uguali Laughing ...ti conosco da poco, e mi sembri una persona sincera e abbastanza matura! Quindi non rompere e rientra sul forum Wink ...ti aspettiamoooooo! lol!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  desert_roses Lun Feb 11, 2008 9:30 pm

xche' gruoss ha un problema con qualcuno???? Shocked
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  chica Lun Feb 11, 2008 10:32 pm

Palermitana_matta ha scritto:Oooooooooooooooooooohhhhh ma dove sei finitoooo??? Rolling Eyes .... Laughing anzi diciamo che lo so che non vuoi entrare più qui sul forum...però secondo me stai facendo una grande cavolata! Non devi privarti di entrare solo perchè non vai d'accordo con alcuni...fa parte del forum..non tutti ci stiamo a genio...e ci mancherebbe...non siamo fortunatamente tutti uguali Laughing ...ti conosco da poco, e mi sembri una persona sincera e abbastanza matura! Quindi non rompere e rientra sul forum Wink ...ti aspettiamoooooo! lol!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

...............soprattutto non vale la pena precludersi la compagnia di persone tanto positive ,x una tanto negativa, cosi negativa ,che anche se la si conosce da un anno se ne parla male con una che si conosce da qualche giorno ,no no ,non vale propio la pena No No No

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  centaura1974 Lun Feb 11, 2008 10:35 pm

ops m'è sfuggito qualcosa? CORTO ma entra e parli solo con chi vuoi... mica c'è bisogno di andare via Rolling Eyes
centaura1974
centaura1974

Numero di messaggi : 458
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Lun Feb 11, 2008 11:05 pm

centaura1974 ha scritto:ops m'è sfuggito qualcosa? CORTO ma entra e parli solo con chi vuoi... mica c'è bisogno di andare via Rolling Eyes
Laughing ma vedi che non parlo di Corto...ma di Gruoss Laughing
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Lun Feb 11, 2008 11:08 pm

Palermitana_matta ha scritto:
centaura1974 ha scritto:ops m'è sfuggito qualcosa? CORTO ma entra e parli solo con chi vuoi... mica c'è bisogno di andare via Rolling Eyes
Laughing ma vedi che non parlo di Corto...ma di Gruoss Laughing
e cmq hai ragione Lidia...basta che parli con chi vuoi Very Happy
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  chica Mar Feb 12, 2008 12:19 am

hai vinto stronzo ...anzi avete

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  desert_roses Mar Feb 12, 2008 12:25 am

comunque simo questi giochetti di parole non mi piacciono per niente ..........spara quello che hai dentro e falla finita
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 12:31 am

desert_roses ha scritto:comunque simo questi giochetti di parole non mi piacciono per niente ..........spara quello che hai dentro e falla finita
i giochetti di parole vengono usati da tutti in questo forum...io li sto usando solo ora...e non vedo perchè ora me ne devo fare una malattia...Chica è da quando è entrato Gruoss qua che fa le battutine e frecciatine nei miei confronti...inizialmente non ci avevo fatto caso...pensavo che scherzasse come sempre...ma invece vedo che si è accanita abbastanza! Ma va bene...non mi importa...ognuno fa quello che si sente di fare! Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 12:32 am

chica ha scritto:hai vinto stronzo ...anzi avete
io non ho vinto nulla...non ero in gara...sei tu che mi ci hai messa... Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  chica Mar Feb 12, 2008 12:35 am

Palermitana_matta ha scritto:
desert_roses ha scritto:comunque simo questi giochetti di parole non mi piacciono per niente ..........spara quello che hai dentro e falla finita
i giochetti di parole vengono usati da tutti in questo forum...io li sto usando solo ora...e non vedo perchè ora me ne devo fare una malattia...Chica è da quando è entrato Gruoss qua che fa le battutine e frecciatine nei miei confronti...inizialmente non ci avevo fatto caso...pensavo che scherzasse come sempre...ma invece vedo che si è accanita abbastanza! Ma va bene...non mi importa...ognuno fa quello che si sente di fare! Wink
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sono stata sempre la stessa ti senti un po troppo protagonista o ti c i hanno fatta sentire non s o ,io cmùq freacciatine nonm ne ho mandate tu invece il vizio di parlare di me su msn non l'hai perso è il revaivol di domenico questo ....cmq tranquilla davvero avete vinto tu xchè io non riesco a fingere a parlare in codice vedi sono crollata non mi rieco ad adeguare e lui xchè con la mossa di stasera davvero ha stravinto liberissimi di entrarci qui xchè me ne vado io non posso reggere la sua perversione mentale......

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 12:44 am

Wink sei tu quella che sparla su di me cara Chica...ti ingelosisci se qualcuno dei tuoi amici mi da il suo contatto...ma non ho capito che male c'è a chattare con qualcuno...e forse non capisci che attraverso sto tuo atteggiamento molta gente ha paura a dire la verità x la tua reazione...e ci sono molte persone che fanno così perchè hanno paura di te!!! Apriti gli occhi e guardati intorno...proprio persone vicine a te la pensano sta cosa...e cmq alla fine quello che pensi di me non me ne può fregar di meno...io ho la coscienza apposto...e sai dovresti farti tu un esame di coscienza ogni tanto invece di attaccare e giudicare la gente senza sapere i discorsi!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  chica Mar Feb 12, 2008 12:50 am

Palermitana_matta ha scritto: Wink sei tu quella che sparla su di me cara Chica...ti ingelosisci se qualcuno dei tuoi amici mi da il suo contatto...ma non ho capito che male c'è a chattare con qualcuno...e forse non capisci che attraverso sto tuo atteggiamento molta gente ha paura a dire la verità x la tua reazione...e ci sono molte persone che fanno così perchè hanno paura di te!!! Apriti gli occhi e guardati intorno...proprio persone vicine a te la pensano sta cosa...e cmq alla fine quello che pensi di me non me ne può fregar di meno...io ho la coscienza apposto...e sai dovresti farti tu un esame di coscienza ogni tanto invece di attaccare e giudicare la gente senza sapere i discorsi!
i discorsi che io so sono quelli che mi dice antonio ,x quanto riguarda l'essere gelosa di antonio ste stronzate chi le dice lui .....forse il suo problema è che non si accorge che il tempo passa ,vedi cmq come è uscito fuori il discorso che io faccio paura ,falli sti nomi simo fammi sentire chi so ste persone ,ma no te sei troppo abituata ad inciuciare e basta ,come facesti con domenico dicevi a me che desert aveva parlato con luii invece sei stata propio tu ho sbagliato evidentemente a non chiudere con te allora ...cmq il forum è tutto vostro chiudo qui dite e fate quello che volete .....io ne sto fuori preferisco
ps grande antonio aaaaaaaaaaaaa se iniziassi a raccontare io ma io non sono cosi .........amche zucca sarebbe tanto interessata grande davvero un uomo con la u maiuscola

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 12:52 am

anche tu inciuci da come ho capito su di me cara Chica Wink quindi siamo pari Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  chica Mar Feb 12, 2008 12:57 am

ti hanno informata male 1 a 0 x te xchè io su di te non ho mai inciuciato quello che ti dovevo dire te l'ho sempre detto in ultimo questo x i sinceroni e stata l'unica cosa non diretta ma comprensibbilissima come si dice a buon intenditore poche parole era chiaro c he ra x voi quindi credimi sempre in faccia ho parlato e di te mai male ora si ora penso molto male di te m a dovevo farlo tempo fa e afrmi aprire gli occhi da chi m9i diceva non fidarti di simona ....................vedi i sinceroni sonop usciti fuori parola x parola

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 12:58 am

Se ti dico il nome rimarrai senza parole mia cara...meglio di no...che già vedo che le parole ti son finite...e cmq bene chiudi con me, non mi importa avere a che fare con gente che fa tanto la santarellina e la vittima della situazione...perchè non lo sei!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 1:01 am

Tu secondo me hai manie di persecuzione...e a te in questo periodo ha dato fastidio il fatto che Gruoss rispondeva ai miei post ed ai tuoi no...infatti ti incazzavi spesso...anche se non si capisce il perchè...una gelosia strana la tua con i tuoi cari amici... Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  texss2002 Mar Feb 12, 2008 1:04 am

oh ma la volete finire?!?!
texss2002
texss2002

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 1:07 am

texss2002 ha scritto:oh ma la volete finire?!?!
si si tranqui...io ho finito...mi so scocciata
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  texss2002 Mar Feb 12, 2008 1:09 am

Palermitana_matta ha scritto:
texss2002 ha scritto:oh ma la volete finire?!?!
si si tranqui...io ho finito...mi so scocciata
ma non ci si deve offendere in questo modo!!!!!
texss2002
texss2002

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 1:12 am

texss2002 ha scritto:
Palermitana_matta ha scritto:
texss2002 ha scritto:oh ma la volete finire?!?!
si si tranqui...io ho finito...mi so scocciata
ma non ci si deve offendere in questo modo!!!!!
Infatti non ho cominciato io a scrivere tutti sti post con frecciatine dirette... Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  chica Mar Feb 12, 2008 1:14 am

questo è davvero l'ultimo simona e non perchè non ho parole ,xchè sto schifata ,allora io ho lasciato il forum qualche giorno fa x motivi miei e certo non x antonio ,altrimenti sarei rientrata dopo il post che lui mi ha scritto invece mi pare che io sia rientrata dopo il post di qualcunaltro ,gia in quel momento antonio si sentiva molto protagonista e mi ha detto secondo me ti sta dando fastidio qualcosa (alludeva a voi chiaro) ma sue convinzioni poi ha aggiunto anche simona si sente in colpa tanto che mi sono meravigliata ho detto che centra simona?xchè si deve sentire in colpa? e lui non so ma è cosi tutto questo sempre x sue convinzioni ....cmq no non voglil neanche continuare ...è inutile ......io ho tutto chiaroi tu pensa quello che vuoi ma visto che tantio ci tieni fallo sto nome che non immagino che è tanto vicino a me fallo o sei troppo vigliacchella e unìaltra cosa io gruoss non l'ho mai attaccato solo ieri in post tatuaggi l'ho mandato a fanculo xchè era chiaro e poi l'ha fatto che da grande uomo volesse far acpire cose successe solo x questo la prima cosa che ho avuto contro di te è stato il mess sinceroni e come vedi non è nascosto e certamente conseguenziale a cose dette stamattina da antonio ....vediamo bene chi fa la vittima mi sa che entrambi fate benissimo le parti di santarellini e delle vittime .....cmq da ora in poi goditi il forum e non pronunciare più il mio nome grazie evitami come ho detto a lui non vale la pena x due come voi ave a che fa con me..........

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 1:25 am

Pensala come vuoi...le battute che allora fai a Gruoss...dicendo: dai perchè non entri sul forum...ah già Simona non c'è! oppure è entrata Simona sul forum ora puoi entrare! Questi secondo me sono discorsi infantili...perchè non vedo che ci sia di male a chattare con qualcuno...e ti premetto che io non sono vigliaccherella...perchè io non sparlo con le amichette e faccio finta di non saper nulla poi...ed il nome lo dico...sai perchè??? perchè mi so scocciata di questi vostri inciuci e litigate...mi sembra di essere all'asilo! Mi dispiace caro Mattia ma ormai devo fare il nome o se no mi prendono x squilibrata!...come vedi anch'io in codice ho cercato di fartelo capire...ma non ci sei arrivata! Il tuo caro Mattia ha paura della tua reazione...pochi gg fa mi ha chiesto il contatto, ed io dato che non c'è nulla di male, gliel'ho dato! Ma sappi che la gente ha paura della tua reazione, e magari non te lo viene a dire....come sempre hai pensato male...non era Gruoss come magari pensavi tu! Cmq mi sembra chiaro che il discorso anche con me è chiuso!!!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  desert_roses Mar Feb 12, 2008 1:34 am

texss2002 ha scritto:
Palermitana_matta ha scritto:
texss2002 ha scritto:oh ma la volete finire?!?!
si si tranqui...io ho finito...mi so scocciata
ma non ci si deve offendere in questo modo!!!!!
primo richiamo per l'utente palermitana matta al terzo parte il bann ........piantala
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  texss2002 Mar Feb 12, 2008 1:37 am

desert_roses ha scritto:
texss2002 ha scritto:
Palermitana_matta ha scritto:
texss2002 ha scritto:oh ma la volete finire?!?!
si si tranqui...io ho finito...mi so scocciata
ma non ci si deve offendere in questo modo!!!!!
primo richiamo per l'utente palermitana matta al terzo parte il bann ........piantala
eh no... quello che è giusto è giusto.... piantaTELA.... non sbagliare con il soggetto... (uomo di legge son io.... cheers )
texss2002
texss2002

Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 04.02.08

Torna in alto Andare in basso

X Gruoss Empty Re: X Gruoss

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.