CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

......

2 partecipanti

Andare in basso

...... Empty ......

Messaggio  desert_roses Ven Feb 01, 2008 2:07 pm

E il silenzio riempie il vuoto nel notturno cielo stellato e,il tuo pensiero vaga,tra le arcate della notte,nel vago andare dei miei passi incerti;nessuna meta,niente si scorge davanti a me............e cammino............per sentire,esplorare.......
quel vuoto pieno della tua assenza e cammino..............il mare si confonde con il cielo
ed hanno lo stesso colore della notte;adesso ascolta,c'e' vita in cio' che non vedo,il mare mi parla con il dolce moto delle sue onde,una melodia soave mi accarezza gli orecchi.........
il tuo pensiero tra le onde,la mia anima come il mare.
La notte mi guarda e guardo i tuoi okki,mi vedi ma io non vedo che notte;allungo le mani
quasi ad accarerezzare la vita che e' intorno e che tuttavia non vedo,il buio illumina l'essenza della vita,vita che crea una nuova illusione......l'AMORE;
nell'ombra le mie mani nude cercano i tuoi riflessi,hai la forma delle mie mani,i miei capelli si confondono con i tuoi,hai lo stesso colore dei miei okki,vestiamo la stessa pelle.
Giorno dopo giorno e' una notte dopo te..................
per amarti col suo silenzio e viverti nell'assenza
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

...... Empty Re: ......

Messaggio  chica Ven Feb 01, 2008 3:58 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes study Cool

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.