CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessioni personali

4 partecipanti

Andare in basso

riflessioni personali Empty riflessioni personali

Messaggio  gruoss73 Mer Gen 30, 2008 7:10 pm

Una cosa devo dire...io cerco sempre di essere diretto di dire sempre quello ke penso, cerco di divertirmi qui kon voi senza giri di parole, se mi kiedete qualkosa non nego mai una risposta, se delle volte ho esagerato con la mia spontaneità vi domando scusa; sono entrato qui x chica, a lei faceva piacere e devo dire ke forse aveva ragione anke a me alla fine ha fatto piacere, xò se voi non vi divertite kon me se voi pensate ke sono qui x scopi diversi da quello ke il forum propone, mi faccio da parte, siete un bel numero non c'è bisogno di me...e badate non è una minaccia alla chica (anke xkè voglio dire..ki mi sa!! Cool )...mi dimetto ecc....è una riflessione ke faccio kon voi.....
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  chica Mer Gen 30, 2008 7:19 pm

io non penso niente di quello che hai scritto ma detto da me è scontato ,cmq non credo neanche che gli altri pensino queste cose ,se poi c'è qualcuno che le pensa ,o è passato troppo poco tempo x imparare a conoscervo o come succede nella vita non sempre si è a genio a tutti .....e chi se ne frega direi Rolling Eyes .......quindi non farti problemi ,anche se condivido il tuo chiarimento ,xchè lo sai a me piacciono le persone che chiariscono ,xò solo una cosa mi sembra chiaro che ti riferisci a qualcuno o ci sia qualcosa che ti ha dato fastidio e sinceramente non ho capito bene cosa..... Suspect

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Palermitana_matta Mer Gen 30, 2008 8:58 pm

Cool X caso parli di me??? Perchè dico che sei un marpione???...evidentemente non mi conosci e non capisci che io scherzo sempre...quando non scherzo cambio subito modo di fare e si noterebbe subito! Cmq se ti da fastidio che ti dico marpione posso anche non dirlo più...ma non prendertela come offesa, perchè non lo dico realmente...lo faccio solo x scherzare! E poi non ho mai detto che non mi diverto a scherzare con te...anzi...mi diverte troppo perchè sei simpatico! Quindi rilassati Wink ...cmq se ti da fastidio il mio modo di scherzare dillo pure...non mi offendo...non x forza a tutti devo stare simpatica...e voglio dire...ci mancherebbe!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  gruoss73 Mer Gen 30, 2008 9:32 pm

Palermitana_matta ha scritto:Cool X caso parli di me??? Perchè dico che sei un marpione???...evidentemente non mi conosci e non capisci che io scherzo sempre...quando non scherzo cambio subito modo di fare e si noterebbe subito! Cmq se ti da fastidio che ti dico marpione posso anche non dirlo più...ma non prendertela come offesa, perchè non lo dico realmente...lo faccio solo x scherzare! E poi non ho mai detto che non mi diverto a scherzare con te...anzi...mi diverte troppo perchè sei simpatico! Quindi rilassati Wink ...cmq se ti da fastidio il mio modo di scherzare dillo pure...non mi offendo...non x forza a tutti devo stare simpatica...e voglio dire...ci mancherebbe!


ahahahhaah skerzetto!!!!!!!!!!!
tranqui...volevo un po imitare chica....kiss.... Razz
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  gruoss73 Mer Gen 30, 2008 9:32 pm

chica ha scritto:io non penso niente di quello che hai scritto ma detto da me è scontato ,cmq non credo neanche che gli altri pensino queste cose ,se poi c'è qualcuno che le pensa ,o è passato troppo poco tempo x imparare a conoscervo o come succede nella vita non sempre si è a genio a tutti .....e chi se ne frega direi Rolling Eyes .......quindi non farti problemi ,anche se condivido il tuo chiarimento ,xchè lo sai a me piacciono le persone che chiariscono ,xò solo una cosa mi sembra chiaro che ti riferisci a qualcuno o ci sia qualcosa che ti ha dato fastidio e sinceramente non ho capito bene cosa..... Suspect




Sad Sad Sad Sad
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Palermitana_matta Mer Gen 30, 2008 9:33 pm

gruoss73 ha scritto:
Palermitana_matta ha scritto:Cool X caso parli di me??? Perchè dico che sei un marpione???...evidentemente non mi conosci e non capisci che io scherzo sempre...quando non scherzo cambio subito modo di fare e si noterebbe subito! Cmq se ti da fastidio che ti dico marpione posso anche non dirlo più...ma non prendertela come offesa, perchè non lo dico realmente...lo faccio solo x scherzare! E poi non ho mai detto che non mi diverto a scherzare con te...anzi...mi diverte troppo perchè sei simpatico! Quindi rilassati Wink ...cmq se ti da fastidio il mio modo di scherzare dillo pure...non mi offendo...non x forza a tutti devo stare simpatica...e voglio dire...ci mancherebbe!


ahahahhaah skerzetto!!!!!!!!!!!
tranqui...volevo un po imitare chica....kiss.... Razz
Suspect Suspect Suspect
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Palermitana_matta Mer Gen 30, 2008 9:39 pm

e cmq dato che scherzi...ti continuerò a chiamare Marpione lol! lol! lol!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  gruoss73 Mer Gen 30, 2008 9:44 pm

Palermitana_matta ha scritto:e cmq dato che scherzi...ti continuerò a chiamare Marpione lol! lol! lol!


quoto!! Very Happy
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  chica Gio Gen 31, 2008 12:42 am

gruoss73 ha scritto:
chica ha scritto:io non penso niente di quello che hai scritto ma detto da me è scontato ,cmq non credo neanche che gli altri pensino queste cose ,se poi c'è qualcuno che le pensa ,o è passato troppo poco tempo x imparare a conoscervo o come succede nella vita non sempre si è a genio a tutti .....e chi se ne frega direi Rolling Eyes .......quindi non farti problemi ,anche se condivido il tuo chiarimento ,xchè lo sai a me piacciono le persone che chiariscono ,xò solo una cosa mi sembra chiaro che ti riferisci a qualcuno o ci sia qualcosa che ti ha dato fastidio e sinceramente non ho capito bene cosa..... Suspect
Suspect Suspect Suspect vabbuò Rolling Eyes



Sad Sad Sad Sad

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  chica Gio Gen 31, 2008 12:43 am

ho sbagliato a quotare il vabbuò va sotto a tutto Cool

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  CORTOCIRCUITO Mar Feb 05, 2008 7:12 pm

gruoss73 ha scritto:Una cosa devo dire...io cerco sempre di essere diretto di dire sempre quello ke penso, cerco di divertirmi qui kon voi senza giri di parole, se mi kiedete qualkosa non nego mai una risposta, se delle volte ho esagerato con la mia spontaneità vi domando scusa; sono entrato qui x chica, a lei faceva piacere e devo dire ke forse aveva ragione anke a me alla fine ha fatto piacere, xò se voi non vi divertite kon me se voi pensate ke sono qui x scopi diversi da quello ke il forum propone, mi faccio da parte, siete un bel numero non c'è bisogno di me...e badate non è una minaccia alla chica (anke xkè voglio dire..ki mi sa!! Cool )...mi dimetto ecc....è una riflessione ke faccio kon voi.....
se te ne vai pure te, io mi impicco sicuro ,per il resto c'e' gia' poco da seppellire o forse da mandare al rogo (qualche strega) farao
CORTOCIRCUITO
CORTOCIRCUITO

Numero di messaggi : 850
Età : 55
Località : casoria (na)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni personali Empty Re: riflessioni personali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.