CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

test

+5
gruoss73
Mattia
desert_roses
Palermitana_matta
chica
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:30 am

allora in realtà indica la scala di valori della vostra vita

rosso
rosa
nero
azzurro
bianco[/quote]
quesdta è la mia ,al primo posto l'amore Rolling Eyes ,poi lìamicizia ,poi il sesso,poi la vita ,sta cosa che vine dopo le altre tre non vuol dire che è meno importante ma che le altre la costituiscono e alla fine la morte quella a cui penso meno ....

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:34 am

Palermitana_matta ha scritto:Azzurro
Rosso
Bianco
Nero
Rosa

Laughing aspetto....
allora simo x te al primo posto c'è l'amore inutile spiegare xchè,ci pensi abbastanza ,ne hai paura ma la rispetti ,poi il sesso ,in ultimo l'amiciziammmmmmmmmmmmmm,non fidiamoci tanto Laughing .......l'azzurro ,la vita non l0hai propio messo te lo sei scordato dovrebbe significare che non ami la vita ,ma se un po ti ho im parato a conoscere penso che invece sia perchè sei talmente presa a vivere che te ne dimetichi Laughing

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:38 am

desert_roses ha scritto:rosa
nero
bianco
rosso
azzurro
per tonia al primo posto c'è l'amicizia e su questo non avevo dubbi,il resto mi sorprende ,scopro cose nuove di te Shocked ,importantissimo il sesso quasi al pari dell'amicizia(appaurt i l'aqcue chet Rolling Eyes ),al centro la morte ,per te è comunque centrale presente durante il percorso della tua vita,solo al quarto posto l'amore Shocked ,e infine la vita ,le dai meno importanza ma in realtà è xchè x te vita è tutto il resto

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:44 am

Mattia ha scritto:bianco
rosa
rosso
azzurro
nero
al primo posto il bianco.la morte, dovrebbe significare che la morte ,ha segnato la tua vita ,che pensi spesso alla morte ,ci vivi in parallelo ,soffri x una morte ma non ne hai paura allo stesso tempo,subito dopo c'è l'amicizia x te molto importante più dell'amore che cmq è c entrale nella tua vita ,solo dopo c'è la vita ,in pratica le tre componenti di prima sono basilari x la tua vita ,e solo alla fine il sesso ,dovresti essere una persona che preferisce fare l'amore a far sesso.....

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:49 am

gruoss73 ha scritto:




azzurro
bianco
rosa
nero
rosso
x te la vita è molto importante ,vita in senso stretto ,nel senso che non vuoi morire ,e vita nel senso che ti piace vivere sempre e cmq,subito dopo infatti c'è la morte che rispetti,alla quale pensi e che un po ti spaventa,poi l'amicizia ,centrale nella tua vita ,hai sempre bisogno di un amico,subito dopo il sesso che viene prima dell'amore ,valore al cui pensi di meno rispetto agli altri ,della serie dovresti essere un uomo che fa sesso anche senza amore e gli piace Laughing

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:53 am

Fantomax ha scritto:azzurro
bianco
rosso
nero
rosa
x te la vita al primo posto e come pensare diversamente ,sei cosi vitale e positivo,e come per antoonio ,visto che è cosi importante la vita ,subito dopo c'è la morte ,anche tu ci pensi ,la rispetti e in un certo senso la temi.al centyro della tua vita c'è l'amore,accompagnato subito dal sesso,insomma vanno di pari passo e solo alla fine l'amicizia ,non ti fidi di tante persone .....

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:56 am

centaura1974 ha scritto:rosa
azzurro
rosso
bianco
nero
al primo posto x te c'è l'amicizia fondamentale x la tua vita ,azzurro,direi costituente della tua vita,dopo c'è l'amore che cmq è centrale nella tua vita,poi la morte che non temi assolutamente e da quale non ti senti influenzata dopo la morte il sesso ,insomma dovresti essere una persona che non ama il sesso in se e x se .....

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:59 am

SeLeNe ha scritto:Nero
Rosso
Rosa
Bianco
Azzurro

Dai dai dai, cosa vedi????? Very Happy
aiccan u sapev.........
x te al primo posto c'è il sesso ,fondamentale con e senza amore ,ma subito dopo c'è l'amore sicuramente non ami se non sei presa anche sessualmente tanto......
poi l'amicizia ,cmq centrale nella tua vita,in ultimo morte e vita di pari passo ,della serie che me ne frega a me tira a campà.........o si campa na vota sola Laughing Laughing si propio tu

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 1:01 am

dovrei aver finito ,se ho saltato qualcuno ditemelo ,se non siete daccordo con l'interpretazione ditelo lo stesso ,non sono psicologa ,in ogni caso questi valori si riferiscono al momento attuale e non sempre ma potrebbero anche cambiare ..... Cool quella che ho interpretato meno sono io logiacamente ma quando me l'hanno fatto mi hanno dato un ottima interpretazione Very Happy

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  desert_roses Sab Feb 02, 2008 1:03 am

azzo chiche'
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  Palermitana_matta Sab Feb 02, 2008 1:04 am

chica ha scritto:
Palermitana_matta ha scritto:Azzurro
Rosso
Bianco
Nero
Rosa

Laughing aspetto....
allora simo x te al primo posto c'è l'amore inutile spiegare xchè,ci pensi abbastanza ,ne hai paura ma la rispetti ,poi il sesso ,in ultimo l'amiciziammmmmmmmmmmmmm,non fidiamoci tanto Laughing .......l'azzurro ,la vita non l0hai propio messo te lo sei scordato dovrebbe significare che non ami la vita ,ma se un po ti ho im parato a conoscere penso che invece sia perchè sei talmente presa a vivere che te ne dimetichi Laughing
Chichè c'è un pò di confusione nel mio risultato... scratch vedi che li ho messi tutti i colori...ed anche l'azzurro che pè al primo posto study svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 1:05 am

cavolo ragazzi solo ora mi sono accorta che step non aveva ancora risposto ,tra quelli che più stanno scrivendo,se decidi di rispondere fallo senza leggere i risultati degli altri......... Rolling Eyes

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 1:08 am

ok simo nella quotazione che avevo fatto non si leggeva si vede che l'avevo cancellato ,infatti mi sembrava strano ,era il più strano il tuo x me soprattutto collegato a te e infatti te l'ho scritto non c'era la vita ma x me conoscendoti non perchè non importante ma xchè troppo impegnata a vivere e infatti ce l'hai al primo posto lol!

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  Palermitana_matta Sab Feb 02, 2008 1:09 am

chica ha scritto:ok simo nella quotazione che avevo fatto non si leggeva si vede che l'avevo cancellato ,infatti mi sembrava strano ,era il più strano il tuo x me soprattutto collegato a te e infatti te l'ho scritto non c'era la vita ma x me conoscendoti non perchè non importante ma xchè troppo impegnata a vivere e infatti ce l'hai al primo posto lol!
lol! lol! lol! ora va meglio
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 1:11 am

allora sim o te lo rifaccio inanzitutto vita e abbiamo detto perchè ,poi amore importante come e x vivere ,subito dopo e centrale la morte ,ci pensi ,mna con tranquillità non la temi ci convivi,infine amicizia e sesso due valori importanti ma non fondamentali come vivere ed amare anche tu preferisci fare l'amore al sesso in se e x se

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  SeLeNe Sab Feb 02, 2008 1:12 am

chica ha scritto:
SeLeNe ha scritto:Nero
Rosso
Rosa
Bianco
Azzurro

Dai dai dai, cosa vedi????? Very Happy
aiccan u sapev.........
x te al primo posto c'è il sesso ,fondamentale con e senza amore ,ma subito dopo c'è l'amore sicuramente non ami se non sei presa anche sessualmente tanto......
poi l'amicizia ,cmq centrale nella tua vita,in ultimo morte e vita di pari passo ,della serie che me ne frega a me tira a campà.........o si campa na vota sola Laughing Laughing si propio tu


E' vero Chica.... sono proprio io.... tiramm a campà, ogni lassata è perza!!!!
SeLeNe
SeLeNe

Numero di messaggi : 565
Località : Torre Del Greco (NA)
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  desert_roses Sab Feb 02, 2008 1:14 am

Very Happy
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  desert_roses Sab Feb 02, 2008 1:14 am

il mio e' un po' contorto non mi ci rivedo tanto scratch
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 1:16 am

hahahah cinzia ......si tonia anche io mi sono stupita,ma forse non ti conosci abbastanza o ancora devi venire fuori scratch non lo so mi hai sconvolta Shocked

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  Palermitana_matta Sab Feb 02, 2008 1:17 am

chica ha scritto:allora sim o te lo rifaccio inanzitutto vita e abbiamo detto perchè ,poi amore importante come e x vivere ,subito dopo e centrale la morte ,ci pensi ,mna con tranquillità non la temi ci convivi,infine amicizia e sesso due valori importanti ma non fondamentali come vivere ed amare anche tu preferisci fare l'amore al sesso in se e x se
Grazie Chichè...cmq sull'amicizia devo dire che non è vero che x me non è fondamentale...ma forse l'ho messa all'ultimo posto perchè non ci credo molto...troppe delusioni Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  desert_roses Sab Feb 02, 2008 1:25 am

chica ha scritto:hahahah cinzia ......si tonia anche io mi sono stupita,ma forse non ti conosci abbastanza o ancora devi venire fuori scratch non lo so mi hai sconvolta Shocked
ma nooooooooo,io ho segiuto i colori in base al mio vestiarioooooooooo Shocked
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 1:28 am

Shocked Shocked Shocked tonia
si simo infatti può essere questo cmq con te mi sono sballata e soprattutto non sono na psicologa Cool

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  Palermitana_matta Sab Feb 02, 2008 1:44 am

chica ha scritto:Shocked Shocked Shocked tonia
si simo infatti può essere questo cmq con te mi sono sballata e soprattutto non sono na psicologa Cool
Laughing Laughing Laughing
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  centaura1974 Sab Feb 02, 2008 4:55 pm

chica ha scritto:
centaura1974 ha scritto:rosa
azzurro
rosso
bianco
nero
al primo posto x te c'è l'amicizia fondamentale x la tua vita ,azzurro,direi costituente della tua vita,dopo c'è l'amore che cmq è centrale nella tua vita,poi la morte che non temi assolutamente e da quale non ti senti influenzata dopo la morte il sesso ,insomma dovresti essere una persona che non ama il sesso in se e x se .....
Direi che rispecchia perfettamente il mio profilo... tranne che l'ultima cosa Twisted Evil
centaura1974
centaura1974

Numero di messaggi : 458
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  Palermitana_matta Sab Feb 02, 2008 5:00 pm

centaura1974 ha scritto:
chica ha scritto:
centaura1974 ha scritto:rosa
azzurro
rosso
bianco
nero
al primo posto x te c'è l'amicizia fondamentale x la tua vita ,azzurro,direi costituente della tua vita,dopo c'è l'amore che cmq è centrale nella tua vita,poi la morte che non temi assolutamente e da quale non ti senti influenzata dopo la morte il sesso ,insomma dovresti essere una persona che non ama il sesso in se e x se .....
Direi che rispecchia perfettamente il mio profilo... tranne che l'ultima cosa Twisted Evil
Laughing Laughing Laughing Laughing immaginavo che ti saresti lamentata sull'ultima cosa...chissà perchè Rolling Eyes
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

test - Pagina 3 Empty Re: test

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili
» TEST 3
» TEST 4
» TEST 2

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.