CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x caronte

2 partecipanti

Andare in basso

x caronte Empty x caronte

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 4:19 pm

mi è stato riferito che addirittura mi hai bloccata perchè ti sentivi offeso e non volevi ricambiare l'offesa ,allora se tu avessi letto i miei mess qui e su msn avresti saputo gia come la penso e cosa intendevo dire ,in ogni caso se vuoi parlare di offese tu sei stato il primo a farlo ,io sono napoletana ricordi? che poi vuoi modificare quello che dici dietro un discorso politico non ci stà xchè non tutti i napoletani hanno votato bassolino ,io x esempio non l'ho fatto eppure tu li hai offesi tutti ,ad ogni modo se io non avessi avuto un buon parere di te ,all'epoca non ti avrei chiesto di entrare nel vecchio forum ,non presento persone che non stimo,ma questo tuo attuale atteggiamento certo non lo condivido ,soprattutto non mi piace chi preferisce sparire invece di chiarire ..............

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte Empty Re: x caronte

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 28, 2008 9:21 pm

Chichè secondo me non leggerà mai sto post...aveva detto che non entrava più...e l'ha fatto! Rolling Eyes
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte Empty Re: x caronte

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 10:55 pm

si simo ma io oltre a rispoondergli qui gia in passato gli ho scritto su msn ma ho saputo che mi ha bloccato quindi li certo non mi legge forse qui si visto che si può leggere anche senza fare la conessione a me dispiace tutto questo ma sinceramente sono anche molto delusa ,continuo a sperare di poter chiarire con lui ma questo è sicuramente il mio ultimo tentativo di colloquio

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte Empty Re: x caronte

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 28, 2008 11:01 pm

Spero che riesci a chiarire con lui...anche se ne dubito...quando si mette di aver ragione lui non ci può niente! é na testa dura! Suspect
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte Empty Re: x caronte

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 11:09 pm

io più di lui ma secondo me al di la dei torti e delle ragioni che alla fine ognuno puo tenersi l'importante è chiarire soprattutto se ci si tiene ad una persona ....altrimenti chiaro si lascia perdere

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte Empty Re: x caronte

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 28, 2008 11:13 pm

chica ha scritto:io più di lui ma secondo me al di la dei torti e delle ragioni che alla fine ognuno puo tenersi l'importante è chiarire soprattutto se ci si tiene ad una persona ....altrimenti chiaro si lascia perdere
Infatti Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte Empty Re: x caronte

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 11:18 pm

Wink

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte Empty Re: x caronte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.