CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dimissioni

+4
Palermitana_matta
Fantomax
Mattia
chica
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dimissioni Empty dimissioni

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 1:41 am

non chiedo le dimissioni ,le do è diverso ,se lo faccio vuol dire che ho i miei buoni motivi ,incompatibbilità completa con la carica ,incompatibbilità generale.mi sento utente e voglio essere tale ...punto
è la terza volte che le do e spero che sta volte noin mi cancelli il post xchè mi sembra davvero ridicolo.............

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Mattia Lun Gen 28, 2008 1:46 am

Cmq non ti capisco mi prendero un po di tempo x decidere
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 1:47 am

non c'è da decidere non voglio essere admin ,non penso devo essere obligata........punto
toglimi i poteri

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Mattia Lun Gen 28, 2008 1:55 am

Sposto qui x sapere il parere degli altri utenti
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Fantomax Lun Gen 28, 2008 1:57 am

chica ha scritto:non chiedo le dimissioni ,le do è diverso ,se lo faccio vuol dire che ho i miei buoni motivi ,incompatibbilità completa con la carica ,incompatibbilità generale.mi sento utente e voglio essere tale ...punto
è la terza volte che le do e spero che sta volte noin mi cancelli il post xchè mi sembra davvero ridicolo.............

peccato chica..eri perfetta in questo ruolo..ma se hai deciso cosi avrai i tuoi buoni motivi
Fantomax
Fantomax

Numero di messaggi : 115
Località : Tra Fabriano e Firenze......
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://www.francescofantini.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 28, 2008 2:24 am

Mi dispiace che lasci questa carica...mi sembravi molto presa...cmq evidentemente come dice Fantomax devi avere le tue ragioni, ed a questo punto non possiamo essere noi a decidere study
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  desert_roses Lun Gen 28, 2008 2:23 pm

no mi dispiace chica nulla togliere a mattia,ma questo forum ti appartiene,in ogni rigo leggo te,mi dispiacerebbe tanto,ti sei dedicata anima e corpo.................pensaci............per quanto riguarda me io non le accetto le tue dimissioni Rolling Eyes pero' da amica ti dico anche fai quello che ti senti, sempre....................tvb
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Mattia Lun Gen 28, 2008 3:20 pm

desert_roses ha scritto:no mi dispiace chica nulla togliere a mattia,ma questo forum ti appartiene,in ogni rigo leggo te,mi dispiacerebbe tanto,ti sei dedicata anima e corpo.................pensaci............per quanto riguarda me io non le accetto le tue dimissioni Rolling Eyes pero' da amica ti dico anche fai quello che ti senti, sempre....................tvb
sono daccordo con desert cmq stai mischiando questioni personali con il forum ke non centra niente cmq sei libera di fare quello ke vuoi
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 3:29 pm

io non sto mischiando propio niente ,non ho detto vado via ,ho detto che non mi sento admin, è diverso,cmq x me è anche assurdo sta specie di sondaggio perchè appunto uno nella vita fa quello che si sente ,e a me non và ,io faccio quello che voglio ma sei tu che mi devi togliere i poteri......e cmq quello che dice desert può continuare ad esserci anche senza poteri da admin ,cosi come se volessi andar via lo potrei fare anche essendo admin ,quindi non ha senso tutto sto discorso e poi gli admin devono essere dispari quindi stai bene da solo ......

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  gruoss73 Lun Gen 28, 2008 8:39 pm

se hai deciso di dimetterti da admin x me va bene l'importante è ke non abbandoni il forum altrimenti x me si puo anke kiudere visto ke è dedicato a te...kiss
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Lun Gen 28, 2008 11:35 pm

gruoss73 ha scritto:se hai deciso di dimetterti da admin x me va bene l'importante è ke non abbandoni il forum altrimenti x me si puo anke kiudere visto ke è dedicato a te...kiss
xchè è dedicato a me? Rolling Eyes ..........
cmq molto carino grazie ,ma nonj sono daccordo che se non ci sono io può chiudere ,inanzitutto xchè il forum non l'ho creato io e non è mio ,qualcun'altro ha il merito di questo forum e poi xchè nel forum non ci sono solo io e se cresce è x quello che ognuno di noi scrive quindi credimi non sono indispensabbile ,persino tu che mi hai sempre detto di non essere tipo da forum ,invece lo stai facendo crescere e come .........

ps cmq vedo ancora la stessa scritta sotto al mio nik Rolling Eyes

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Mattia Mar Gen 29, 2008 5:05 pm

Dopo molti tentativi di farti ragionare a tornare su i tuoi passi dalla tua richiesta di non essere più admn e dopo aver assundo decisioni senza il mio parere.
Chica non sei più admn
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  desert_roses Mar Gen 29, 2008 5:07 pm

Shocked
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Mar Gen 29, 2008 5:08 pm

Mattia ha scritto:Dopo molti tentativi di farti ragionare a tornare su i tuoi passi dalla tua richiesta di non essere più admn e dopo aver assundo decisioni senza il mio parere.
Chica non sei più admn
cheers cheers cheers ......sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy soprattutto xchè ti sei deciso xchè ti sei offesooooooooooooooo Cool ..............grazie cmq .....

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Mar Gen 29, 2008 5:12 pm

chica ha scritto:
Mattia ha scritto:Dopo molti tentativi di farti ragionare a tornare su i tuoi passi dalla tua richiesta di non essere più admn e dopo aver assundo decisioni senza il mio parere.
Chica non sei più admn
cheers cheers cheers ......sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy soprattutto xchè ti sei deciso xchè ti sei offesooooooooooooooo Cool ..............grazie cmq .....
io ho avuto quello che volevo ...ma sai la tua asurdita e ipocrisia dov'è? che fin ora ci tenevi tanto a non togliermeli ma è bastata fare una cosa i mia iniziativa da farti cambiare idea ......e io l'ho fatto apposta ....questo sei ...rifletti ma chissà forse non hai capito che voglio dire anzi sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........non ti permettere di darmi i poteri da moderatrice si coerente x una volta

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  desert_roses Mar Gen 29, 2008 5:18 pm

e asurdo comunque chica era un'admin e se ha preso questa decisione aveva tutte le ragioni di questo mondo io l'appoggio!!!!!!!!
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  desert_roses Mar Gen 29, 2008 5:19 pm

assurdo mi correggo Shocked
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Mattia Mar Gen 29, 2008 5:23 pm

cmq tu non ai capito ke il forum non è mio ma di tutti gli utenti si fanno le cose incomune accordo,qui non si obbliga nessuno ad evere carike se tu non hai voluto piu la carica di admn non sono io ke ho deciso ma tu cerkiamo di fare le persone serie ogni tanto.
cmq se volete mi dimetto pure io non ci sono problemi basta dirle le cose
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Mar Gen 29, 2008 5:27 pm

Mattia ha scritto:cmq tu non ai capito ke il forum non è mio ma di tutti gli utenti si fanno le cose incomune accordo,qui non si obbliga nessuno ad evere carike se tu non hai voluto piu la carica di admn non sono io ke ho deciso ma tu cerkiamo di fare le persone serie ogni tanto.
cmq se volete mi dimetto pure io non ci sono problemi basta dirle le cose
no no caro ,le cose si fanno di comune accordo e infatti gli utenti erano daccordo a cancella re quel nik sei tu che ancora non lo facevi xchè VOLEVI SAPERE DI PIù,quindi l'accordo c'era ,e x quanto riguarda la carica si io non la volevo ma tu non la toglievi ,l'0hai fatto quando ho cancellato il nik ,questa come me la chiami ? io ipocrisia ...........e togli anche quelli da moderatrice e chiudi il discorso senti a me che è tutto molto ridicolooooooooooooooooooooooooooooo

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Mattia Mar Gen 29, 2008 9:44 pm

cmq sicuramente non ai capito quello ke volevo dire se tu eri admn e non ti dimettevi sicuramente anke se agivi a mia insaputa non ti toglievo la carica x questa cosa a limite c'era qualke scambio di pareri la carica te stata tolta x una tua sceltaaaa non mischiare le cose
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Mar Gen 29, 2008 9:51 pm

Mattia ha scritto:cmq sicuramente non ai capito quello ke volevo dire se tu eri admn e non ti dimettevi sicuramente anke se agivi a mia insaputa non ti toglievo la carica x questa cosa a limite c'era qualke scambio di pareri la carica te stata tolta x una tua sceltaaaa non mischiare le cose
prima hai scritto di fare i seri ,se la carica mi era stata tolta x una mia scelta me l'avresti tolta 15 giorni fa quando ho iniziato a dimettermi ,xchè prima di queste dimissioni ne ho date altre tre ma tu l'hai sempre cancellate senza neanche farle leggere agli utenti e anche ora ci hai messo due giorni a togliermela ,quindi fai il serio ,io l'avevo chiesto da tempo non l'hai mai fatto ,solo ora che ho fatto una cosa secondo te contro il tuo parere allora hai accettato le dimissioni ,nonm è stato xchè lo volevo io ,ma xchè sono andata contro di te ,ripeto è ipocrisia la tu.........ripeto chiudi il discorso che è ridicoloooooooooooooooooooo

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  SeLeNe Sab Feb 02, 2008 12:05 am

Almeno parlarne con la diretta interessata prima di toglierle la carica.... no, eh?
SeLeNe
SeLeNe

Numero di messaggi : 565
Località : Torre Del Greco (NA)
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 12:09 am

study

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Mattia Sab Feb 02, 2008 1:18 am

SeLeNe ha scritto:Almeno parlarne con la diretta interessata prima di toglierle la carica.... no, eh?
gliel'ho detto mille volte cinzia non cè più sordo di ki non vuol sentire
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  chica Sab Feb 02, 2008 1:25 am

Mattia ha scritto:
SeLeNe ha scritto:Almeno parlarne con la diretta interessata prima di toglierle la carica.... no, eh?
gliel'ho detto mille volte cinzia non cè più sordo di ki non vuol sentire
xò popi hai deciso quando ho eliminato il nik .....chissa com'è......cmq chiudi sto post che è meglio

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.