CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delucidazioni....

3 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni.... Empty Delucidazioni....

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 07, 2008 1:06 am

Mi sono iscritta in questo forum perchè mi avete detto che è un gioco momentaneo, che serve a non far disperdere gli utenti del forum, che non vuole essere un alternativa a Marco...e che appena riaprirà il Forum del Markusweb, si ritorna di là! Mi confermate tutto ciò? Rolling Eyes poi un altra cosa...Chica mi ha fatta moderatrice in questo forum, anche senza il mio consenso o sapere se a me stava bene o meno...perchè? So che manca poco x il nuovo forum...ha senso creare i moderatori se serve solo per poco tempo? Rolling Eyes Con questo non voglio criticare nessuno...ma voglio solo chiarezza! study Aspetto risposta...grazie Wink
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni.... Empty Re: Delucidazioni....

Messaggio  chica Lun Gen 07, 2008 1:38 am

allora simo ti ho detto che questo forum è nato come un gioco ma ti hoi anche detto poi si vedrà ,ti ho aggiunto sicuramente non vuole essere un alternativa a marco o una cosa contro di lui ,di questa cosa ho scritto a marco e dalle sue risposte non mi sembra ci fossero problemi ,io sono legata al markusweb e x ora non è mia intenzione lasciarlo ma ho anche scritto a marco che se x colpa di questo forum vuole togliermi la carica di moderatrice lo capisco ,non conosco il futuro di questo forum ,una cosa è certa è nato x gioco e c erto mi ci sto affezionando e x ora andiamo avanti poi si vede ,se dovessero iscriversi persone non del markusweb probbabile xchè no che andra avanti .tu cmq sentiti libera di stare qui o no nel frattempo che marco è chiuso di tornare di li quando apre o di continuare con entrambi se continueranno entrambe ,ora non mi sento in grado di rispondere a tutte le tue domande ,non sò cosa succederàò domani,mi sono trovata improvvisamente in questo forum è una cosa che non avevo previsto quindi credimi non c'è nessuna strategia presente o futura,x quanto riguarda la carica di moderatrice è stata una mia iniziativa te l'ho comunicata e tu mi hai detto noooooooooooooooooooooooooooo ma pensavo scherzassi xchè poi hai continuato a scrivere cmq se per te è un problema la levo o se vuoi tenerla fino a quando marco non apre e poi decidere va bene lo stesso dimmi tu ,come vuoi e soprattutto fai le tue scelte senza problemi ......bacio

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni.... Empty Re: Delucidazioni....

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 07, 2008 3:50 pm

Il mio non voleva essere un rimprovero o qualcosa del genere, ma volevo solo capire alcune cose...dalla risposta vedo che a molte cose mi hai dato delucidazioni, quindi x me va bene così! Tu sai che io sono troppo affezionata all'altro forum, ed è lì che voglio rimanere, questo non significa che io qua non ci verrò mai...ma non sarò assidua come lo sarò di là, ma non perchè non voglio stare con voi o perchè ho qualcosa contro di voi...ma x il semplice fatto che non riuscirei ad andare appresso a due forum! E dato che non frequenterò a tempo pieno sto forum, ti chiedo di togliermi la carica da moderatrice...perchè non avrebbe senso averla se non mi impegno! Spero solo che non te la prenderai...e che capisci cosa voglio dire...e non prendetevela come un torto nei vostri confronti...perchè io non ce l'ho con nessuno! Anzi mi sono pure iscritta perchè ci tengo a te e non volevo farti un torto! Baciuzzi
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni.... Empty Re: Delucidazioni....

Messaggio  chica Lun Gen 07, 2008 4:32 pm

simo hai fatto bene a chiedere spiegazioni se avevi dei dubbi ,non parlare di torti perchè non ne stai facendo a nessuno ,anche io sono afezionatissima al markusweb e ti ripeto qui non c'è nessuna concorrenza con marco anche xchè ti ho detto non sappiamo ancora il futuro di questo forum abbiamo iniziato per gioco lo stiamo creando può rimanere un gioco o modificarsi questo non lo sò,si può parlare di torti se ci fosse una concorenza tra questo e quello di marco e per me non è cosi ,nessuno sta dicendo scegli tra qui e li ,io stessa al momento mi sento ancora utente di marco ,quindi vivi rilassata la cosa senza problemi ,provvederòl subito a cancellare la carica di moderatrice e scusami per il frainteso Laughing

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni.... Empty Re: Delucidazioni....

Messaggio  Fantomax Mar Gen 08, 2008 2:20 am

beh si siamo affezionati al Markusweb chiarooo..ci siamo conosciuti li....cmq cercherò di seguirvi anche qua,per quanto possibile, ma il primo amore non si scorda mai no????
buon divertimento..e buona serata!!!!!!
Fantomax
Fantomax

Numero di messaggi : 115
Località : Tra Fabriano e Firenze......
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://www.francescofantini.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni.... Empty Re: Delucidazioni....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.