x certi utenti

Andare in basso

x certi utenti

Messaggio  Mattia il Gio Feb 14, 2008 2:09 am

scrivo questo post x non farvi dimenticare ke ho detto se kiudo il forum cancellerò qualsiasi tipo di contatto con utenti del forum e sono in ordine di delusione:
1)chica
2)desert
3)palermitana
non dimenticate di cancellare il contatto msn
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395

Visualizza il profilo http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: x certi utenti

Messaggio  chica il Gio Feb 14, 2008 2:18 am

vedi il fatto che mi metti al primo posto ancora dimostra la tua falsità nei miei confronti dovresti solo scusarti se un po te ne fotteva di me ,ma la realtà è questa poi ti permetti di riprendere desert ma fammi il piacere va ,tu non sei dispisciuto ,non ti sei mai dispiaciuto ,x quanto riguarda il contatto tranquillo ,gia fatto da due giorni

chica

Numero di messaggi : 2323

Visualizza il profilo

Messaggio  Mattia il Gio Feb 14, 2008 2:38 am

i primi due xke li conosco da molto piu tempo mi aspettavo meno astio nei miei confronti
palermitana non me ne puo fregar di meno
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395

Visualizza il profilo http://mattia.forumattivo.com

Messaggio  chica il Gio Feb 14, 2008 3:12 am

MA COME NON TE NE PUò FREGAR DI MENO .....IL TUO ANGIOLETTO QUELLO CON CUI HAI SENTITO TANTO BISOGNO DI SFOGARTI ,LE DICI COSI? MA SEI CATTIVOOOOOOOOOOO E COME SEMPRE CONTRADDITTORIO ......UUUUUUUUUUUUUU SIMO ,POVERA HAI SENTITO NON SE NE PUO FREGAR DI MENO DI TE ........UNO DEGLI UOMINI CHE TANTO SENTONO IL BISOGNO DI PARLAR CON TE GIA SE NE FREGA ....QUANTO MI DISPIACE E COME SARà MAI QUESTA COSA ......TEMPO AL TEMPO CHE ARRIVA ANCHE IL SECONDO CARA Very Happy .....................E QUESTE COSE MATTIA NON LE HA DETTE A ME STANNO SCRITTE QUI DOVUNQUE SE NON TE NE SEI ACCORTO VISTO CHE ANCORA DICI NON SO COSA TI HA DETTO...................
PS IO IL CONTATTO GIA L'HO CANCELLATO TU CANCELLA ANCHE IL NUMERO DI CELL SOPRATTUTTO LEVA LO YOU E ME NON TI SERVONO PIù LE ORE A TEL....................

A SIMO LE HAI RACCONTATO ANCHE DELLA NOTTE CHE PIANGEVI PERCHè......CHIUDIAMO QUA VA CHE è MEGLIO .....TROPPO SQUALLORE DAVVERO TROPPO

chica

Visualizza il profilo

Messaggio  Palermitana_matta il Gio Feb 14, 2008 11:04 am

Cara Chica ma ancora mi nomini??? Come hai detto tu non nominare più il mio nome...allora grazie fallo anche x me! E poi anche a me me ne può fregar di meno di persone che non hanno le palle x reagire...siete solo delle cacchette non degli uomini! E cmq a me non interessa nulla di Mattia e di quello che pensa, a me interessava solo dire quello che sapevo...poi il resto è contorno! Bye Bye
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358

Visualizza il profilo

Messaggio  Palermitana_matta il Gio Feb 14, 2008 11:25 am

"UUUUUUUUUUUUUU SIMO ,POVERA HAI SENTITO NON SE NE PUO FREGAR DI MENO DI TE ........UNO DEGLI UOMINI CHE TANTO SENTONO IL BISOGNO DI PARLAR CON TE GIA SE NE FREGA ....QUANTO MI DISPIACE E COME SARà MAI QUESTA COSA ......TEMPO AL TEMPO CHE ARRIVA ANCHE IL SECONDO CARA "

ahahahahah forse non ci siamo capiti...non me ne può fregar di meno...e da qui vedo una vena di godimento su di te cara Chica...menomale che dici di non essere cattivella...avevamo detto di non continuare più e tu continui a sputare veleno! Mah sarà più forte di te... Wink
Palermitana_matta

Visualizza il profilo

Messaggio  Palermitana_matta il Gio Feb 14, 2008 11:29 am

"E QUESTE COSE MATTIA NON LE HA DETTE A ME STANNO SCRITTE QUI DOVUNQUE SE NON TE NE SEI ACCORTO VISTO CHE ANCORA DICI NON SO COSA TI HA DETTO...................
A SIMO LE HAI RACCONTATO ANCHE DELLA NOTTE CHE PIANGEVI PERCHè......CHIUDIAMO QUA VA CHE è MEGLIO .....TROPPO SQUALLORE DAVVERO TROPPO"

Eh si lo vedo che stanno scritte qui...solo che haimè...non ci sta scritto tutto tutto, ci so troppe cose che magari lui li reputa futili, ma che hanno un bel peso invece...anzi direi molto gravi! ma pazienza daltronde l'uomo con la U maiuscola non lo potrà essere mai!
Wink
Palermitana_matta

Visualizza il profilo

Messaggio  chica il Gio Feb 14, 2008 12:07 pm

Palermitana_matta ha scritto:Cara Chica ma ancora mi nomini??? Come hai detto tu non nominare più il mio nome...allora grazie fallo anche x me! E poi anche a me me ne può fregar di meno di persone che non hanno le palle x reagire...siete solo delle cacchette non degli uomini! E cmq a me non interessa nulla di Mattia e di quello che pensa, a me interessava solo dire quello che sapevo...poi il resto è contorno! Bye Bye
non mi sembra di aver dettop as te di non nominarmi ,come non mi sembra di aver risposto a te in questi giorni ma tu petrosino ti senti sempre autorizzata ad itrometterti.......ora questi uomini che avevano paura di me sono diventate cacchette attenta angioletto stai perdendo l'aureola,,a te interessava solo dire quello che sapevi il resto è contorno? certo l'hai dim ostrato e lo dici pure ,ti interessava solo dire ,inciucioare ,far litiugare questo è chiaro ,ma ci tenevi propio tanto a farmi chiudere con queste persone ,stai uscendo fuori giorno dopo giorno angioletto......mas invece di stare ore al pc a farti i cavoli degli altri perchè non esci un po col tuo ragazzo ....ne hai bisogno............................

chica

Visualizza il profilo

Messaggio  chica il Gio Feb 14, 2008 12:11 pm

Palermitana_matta ha scritto:"UUUUUUUUUUUUUU SIMO ,POVERA HAI SENTITO NON SE NE PUO FREGAR DI MENO DI TE ........UNO DEGLI UOMINI CHE TANTO SENTONO IL BISOGNO DI PARLAR CON TE GIA SE NE FREGA ....QUANTO MI DISPIACE E COME SARà MAI QUESTA COSA ......TEMPO AL TEMPO CHE ARRIVA ANCHE IL SECONDO CARA "

ahahahahah forse non ci siamo capiti...non me ne può fregar di meno...e da qui vedo una vena di godimento su di te cara Chica...menomale che dici di non essere cattivella...avevamo detto di non continuare più e tu continui a sputare veleno! Mah sarà più forte di te... Wink
non te ne può fregar di meno eppuyre stai arragliando tanto principessina cattivella mia ,arragli ,arragli che non ce la fai a non rispondere ......che sarà mai? ribadisco io sc rivo e rispondo quanto mi pare e piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................... fatti i cavoliiiiiiiiiiiiii tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sei nessuso x decidere

chica

Visualizza il profilo

Messaggio  chica il Gio Feb 14, 2008 12:21 pm

Palermitana_matta ha scritto:"E QUESTE COSE MATTIA NON LE HA DETTE A ME STANNO SCRITTE QUI DOVUNQUE SE NON TE NE SEI ACCORTO VISTO CHE ANCORA DICI NON SO COSA TI HA DETTO...................
A SIMO LE HAI RACCONTATO ANCHE DELLA NOTTE CHE PIANGEVI PERCHè......CHIUDIAMO QUA VA CHE è MEGLIO .....TROPPO SQUALLORE DAVVERO TROPPO"

Eh si lo vedo che stanno scritte qui...solo che haimè...non ci sta scritto tutto tutto, ci so troppe cose che magari lui li reputa futili, ma che hanno un bel peso invece...anzi direi molto gravi! ma pazienza daltronde l'uomo con la U maiuscola non lo potrà essere mai!
Wink
inanzi tutto con quella frase non mi riferivo a te inteligentona ,ma a mattia x dirgli che tutte le cose dette da te stanno scritte qui ,ma a quanto pare ne stai facendo uscire un po alla volta ....ecco il tuo veleno continui a dire che ci sono cose gravi su di me dette da mattia propio non ce la fai a sputare veleno ...amcora te le stai copnservando? ma ora xchè sei arrabbiata c on uno di questi uomini che tanto avevano bisogno di te=? xchè ha detto che non se ne puo fregar di meno?....su sputa altra merda io non ho problemi sai posso rimanere male sulla falsità delle persone ,ma io c'ero la verità la conosco e se gli altri sono stati falsi e solo un problema loro io almeno la coscienza ce l'ho pulita......

x mattia se non te ne sei accorto la signorina qui sta dicendo che nei vostri discorsi ci son state cose molto più gravi che hai detto su di me e siccome non sei uomo ora dici che sono futili ,io con te non ho parole ma tu ti sei rso conto con che FEMMINA hai avuto a che fare? vabbèp ma è della tua stessa specie quindi state apposto ..............
vedi mattia non so quali altre schifezze le hai detto ,io potrei s tare un mese a raccontare quello che so io ..........ma io non sono ne una femmina come lei ne un maschio come te ......amche xhè femmine e maschi fanno parte della razza animali io rientro negli esseri umani

cmq spero di chiudere qui xchè io il mio saluto al forum l'ho fatto ieri e tutto questo è solo squallido ma non poteva essere diversamente dato i personaggi.........

chica

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: