CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lascio tutto!

5 partecipanti

Andare in basso

Lascio tutto! Empty Lascio tutto!

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 2:15 am

Dopo tutte ste scenate infantili che mi avete fatto fare...tolgo il disturbo...sono contenta solo di una cosa...di aver detto come stavano le cose...e di avere detto quello che sapevo, perchè veramente non so come cazzo faccio, ma mi introduco sempre in situazioni che non sono mie e come sempre x coprire chiunque me la prendo nel sedere io! Non chiedo scusa a nessuno x quello che ho detto...ma chiedo scusa solo se ho offeso qualcuno con parole brutte...purtroppo sono impulsiva è agisco di conseguenza! Mi dispiace solo lasciare il forum x quelle persone che non pensano di me tutte quelle cose cattive che mi sono state dette...poi x il resto posso sopravvivere...come dice Stefano nella vita ci sono problemi più grossi che in un mondo virtuale! Ciao a tutti!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  desert_roses Mar Feb 12, 2008 2:19 am

simo e' inutile che lasci .....comunque hai scritto bene coprire chiunque questo e' stato il tuo problema
desert_roses
desert_roses

Numero di messaggi : 1472
Località : rossano/torre del greco
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  centaura1974 Mar Feb 12, 2008 2:27 am

Tu lasci... Caterina lascia... e sono sicura che nn finisce qui! Mi dispiace... immensamente per quello che è successo stasera! Vi lascio una frase che ho trovato in un sito e che ho trascritto nel mio spaces...

Ricordati che con gli amici ti litigherai sempre xò farai sempre pace...e se non si fa pace vuol dire che non ti sono mai stati amici...

So che nn è cosi, quindi spero che riusciate a chiarirvi!
centaura1974
centaura1974

Numero di messaggi : 458
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  Palermitana_matta Mar Feb 12, 2008 2:30 am

desert_roses ha scritto:simo e' inutile che lasci .....comunque hai scritto bene coprire chiunque questo e' stato il tuo problema
lo so Desert purtroppo il mio problema è sempre coprire...x non creare casini...ed invece succede sempre il contrario! Forse non imparerò mai a sapermi comportare e a sapermi far capire...è un difetto del cazzo lo so...ma purtroppo ce l'ho e non posso disfarmene!
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  Mattia Mar Feb 12, 2008 2:37 am

Shocked Shocked Shocked qualcuno mi vuole spiegare cosè sucesso
Mattia
Mattia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 395
Località : 100% mazarese
Data d'iscrizione : 05.01.08

http://mattia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  centaura1974 Mar Feb 12, 2008 2:39 am

Mattia ha scritto:Shocked Shocked Shocked qualcuno mi vuole spiegare cosè sucesso
mattia è lunga da spiegare... vai a leggere a leggere i post che fai prima Suspect
centaura1974
centaura1974

Numero di messaggi : 458
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  chica Mar Feb 12, 2008 10:17 am

x quanto riguarda te simona sul discorso msn ho gia risposto nel post x gruoss a mattia ,x quanto riguarda il fatto che dicevi che io parlavo in codice bhe alla fine la verità è uscita tutta fuori io ho scritto il post sinceroni ...punto tu hai iniziato a scrivere d ovunque nel forum non mi rimaneva che farti faccine ,hai scritto come si io fossi la falsa ,ti sei sentita attaccata nel post possesivi o no quando ho parlato della rete dei pesciolini e guarda il caso alla fine il tuo discorso su di me è propio questo io sono una pazza possesiva che non vuole che i suoi amici o cos'altro siano stato abbiano il tu msn ,ma sei pèropio sicura che è cosi? una cosa è sicura tu sei un povero angioletto che vuole sempre coprire tutti e suo malgrado si trova nei casini ,già la parola coprire al mio paese denota qualcosa di sbagliato forse sarà x questo che ti trovi nei casini ,il bello è che neghi sempre fino all'ultimo nel vecchio forum domenico propio quello c he volevi copreire mi apri gli occhi ti dovette portare iojn conversazione a tre x scoprire i tuoi giochetti ma uno che vuole essere coperto xchè poi fa scoprire c hi lo copre ,e come m ai sempre tu in mezzo alle coperture? dimenticavo sei un angioletto e dopo ti senti pure puntualmente in colpa ,come x le coperture se non c'è niente di male xchè sentirsi in colpa?...in un post hai scritto mi sembro una mafiosa con l'investigatore dietro ,no mafiosa no ,al mio paese anzi forse più al tuo si dice omertosa x la prima fase ,pentita x la seconda

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  chica Mar Feb 12, 2008 10:24 am

ancora una cosa io la mia verità ancora non l'ho detta ,potrei scrivere un capitolo gruoss e un capitolo mattia ,o dovrei chiamarli diversamente entrambe ,ma non lo faccio non mi piacciuono queste cose ,non ci riuscirò mai ,e la loro forza e anche schifezza sta in questo ,xò una cosa ,domanda a lidia se quando ieri mi ha chiesto cosa succedesse io ho risposto ,se le ho detto qualcosa o se ho attaccato qualcuno ,ti puo rispondere lei .........io non sono cosi io ancora non attacco e non parlo e sparlo ,continuate pure tranquillamente senza di me hai ragione quella storta quella che qui in mezzo non ci azzecca sono io ....questo è poco ma sicuro

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  centaura1974 Mar Feb 12, 2008 8:01 pm

chica ha scritto:ancora una cosa io la mia verità ancora non l'ho detta ,potrei scrivere un capitolo gruoss e un capitolo mattia ,o dovrei chiamarli diversamente entrambe ,ma non lo faccio non mi piacciuono queste cose ,non ci riuscirò mai ,e la loro forza e anche schifezza sta in questo ,xò una cosa ,domanda a lidia se quando ieri mi ha chiesto cosa succedesse io ho risposto ,se le ho detto qualcosa o se ho attaccato qualcuno ,ti puo rispondere lei .........io non sono cosi io ancora non attacco e non parlo e sparlo ,continuate pure tranquillamente senza di me hai ragione quella storta quella che qui in mezzo non ci azzecca sono io ....questo è poco ma sicuro
No, mi hai detto che non era successo niente e che era meglio non parlarne!
centaura1974
centaura1974

Numero di messaggi : 458
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lascio tutto! Empty Re: Lascio tutto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.