CHICALWAYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x caronte..............

4 partecipanti

Andare in basso

x caronte.............. Empty x caronte..............

Messaggio  chica Lun Gen 14, 2008 3:01 am

che fine hai fatto? Rolling Eyes ti hanno arrestato negli scontri di cagliari ? study

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 14, 2008 3:04 am

ahahahahahahh poverooo carontino Laughing
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  chica Lun Gen 14, 2008 3:09 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy study

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  caronte75 Lun Gen 14, 2008 4:44 am

chica ha scritto:che fine hai fatto? Rolling Eyes ti hanno arrestato negli scontri di cagliari ? study
ero in sicilia sono partito venerdi e rientrato oggi
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  caronte75 Lun Gen 14, 2008 4:46 am

ero a palermo e catania secondo te che ci stavo a fare a palermo e catania?
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  chica Lun Gen 14, 2008 4:47 am

dopo le sommosse in sardegna hai fatto quelle in sicilia study

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  caronte75 Lun Gen 14, 2008 4:54 am

chica ha scritto:dopo le sommosse in sardegna hai fatto quelle in sicilia study
hahahaah bella battuta cate
no non ero li per quello
avevo un motivo
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  chica Lun Gen 14, 2008 10:22 am

meno male allora le cose le fai con un motivo study

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  Palermitana_matta Lun Gen 14, 2008 3:47 pm

chica ha scritto:meno male allora le cose le fai con un motivo study

Laughing Laughing Laughing mi fate morire tutti e due
Palermitana_matta
Palermitana_matta

Numero di messaggi : 2358
Età : 46
Località : Palermoooooooo
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  caronte75 Mar Gen 15, 2008 3:40 am

chica ha scritto:meno male allora le cose le fai con un motivo study
non volere la spazzatura di altri è un motivo per incavolarsi sopratutto se il nostro governo sardo nn lo fa per solidarietà nei vostri confronti ma per solidarietà nei confronti di bassolino e di prodi visto che sono tutti e tre di centrosinistra
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  gruoss73 Mar Gen 15, 2008 3:50 am

caronte75 ha scritto:
chica ha scritto:meno male allora le cose le fai con un motivo study
non volere la spazzatura di altri è un motivo per incavolarsi sopratutto se il nostro governo sardo nn lo fa per solidarietà nei vostri confronti ma per solidarietà nei confronti di bassolino e di prodi visto che sono tutti e tre di centrosinistra

ancora ko sta storia?? ma dimmi, la spazzatura l'hanno portata a casa tua o l'hanno portata in qualke inceneritore? e dimmi x caso la nonstra spazzatura contiene sostanze particolarmente tossiche rispetto alla vostra??...io mi auguro ke in sardegna non accada mai niente da dover chiedere aiuto al continente....xke altrimenti sai ke rivolte....davvero stai facendo una polemica sterile. lo sappiamo tutti ke i politici fanno schifo, quelli di centrosinistra ma anke quelli di centrodestra e poi ma ki l'ha votato a soru??
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  caronte75 Mar Gen 15, 2008 5:14 am

ancora ko sta storia?? ma dimmi, la spazzatura l'hanno portata a casa tua o l'hanno portata in qualke inceneritore? e dimmi x caso la nonstra spazzatura contiene sostanze particolarmente tossiche rispetto alla vostra??...io mi auguro ke in sardegna non accada mai niente da dover chiedere aiuto al continente....xke altrimenti sai ke rivolte....davvero stai facendo una polemica sterile. lo sappiamo tutti ke i politici fanno schifo, quelli di centrosinistra ma anke quelli di centrodestra e poi ma ki l'ha votato a soru??[/quote]

senti sai cos'è la saras ? è una rafineria di petrolio che serve per tutt'italia e l'abbiamo noi ci porta solo cancro senza darci nulla in cambio. Sui politici ti do ragione ma solo in parte perchè in questo caso c'era bassolino e il centro sinistra a governare la tua regione e napoli per 14 anni quindi non dire cazzate la colpa non è di tutti i politici hanno nomi e cognomi perchè lo difendi bassolino? Riguardo soru io non l'ho votato, e tu bassolino e la iervolino? Se li hai votati un pò di colpe le hai anche tu sapevate che ha fatto negli anni precedenti per risolvere il problema dei rifiuti NULLA. Io sono con i napoletani che non l'hanno riconfermato sia che abbiano votato altri sia che non siano andati a votare. Ma non sono affatto solidale con chi l'ha rivotato cavoli loro. Hai una bella città napoli e anche una bella regione e mi dispiace che sia ridotta cosi ma non puoi negare che bassolino abbia più colpe di altri e questo lo sapevate prima di rieleggerlo visto cos'ha fatto negli anni precedenti. La mia regione è stata sfruttata e continua a essere sfruttata dal nord quindi sono loro in debito con noi la saras produce soldi al nord ma la merda resta qui. Stessa cosa vale per voi visto che i rifiuti tossici del nord li portavano nella tua regione sino a qualche decennio fà. PUNTO.
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  gruoss73 Mar Gen 15, 2008 5:17 am

caronte75 ha scritto:ancora ko sta storia?? ma dimmi, la spazzatura l'hanno portata a casa tua o l'hanno portata in qualke inceneritore? e dimmi x caso la nonstra spazzatura contiene sostanze particolarmente tossiche rispetto alla vostra??...io mi auguro ke in sardegna non accada mai niente da dover chiedere aiuto al continente....xke altrimenti sai ke rivolte....davvero stai facendo una polemica sterile. lo sappiamo tutti ke i politici fanno schifo, quelli di centrosinistra ma anke quelli di centrodestra e poi ma ki l'ha votato a soru??

senti sai cos'è la saras ? è una rafineria di petrolio che serve per tutt'italia e l'abbiamo noi ci porta solo cancro senza darci nulla in cambio. Sui politici ti do ragione ma solo in parte perchè in questo caso c'era bassolino e il centro sinistra a governare la tua regione e napoli per 14 anni quindi non dire cazzate la colpa non è di tutti i politici hanno nomi e cognomi perchè lo difendi bassolino? Riguardo soru io non l'ho votato, e tu bassolino e la iervolino? Se li hai votati un pò di colpe le hai anche tu sapevate che ha fatto negli anni precedenti per risolvere il problema dei rifiuti NULLA. Io sono con i napoletani che non l'hanno riconfermato sia che abbiano votato altri sia che non siano andati a votare. Ma non sono affatto solidale con chi l'ha rivotato cavoli loro. Hai una bella città napoli e anche una bella regione e mi dispiace che sia ridotta cosi ma non puoi negare che bassolino abbia più colpe di altri e questo lo sapevate prima di rieleggerlo visto cos'ha fatto negli anni precedenti. La mia regione è stata sfruttata e continua a essere sfruttata dal nord quindi sono loro in debito con noi la saras produce soldi al nord ma la merda resta qui. Stessa cosa vale per voi visto che i rifiuti tossici del nord li portavano nella tua regione sino a qualche decennio fà. PUNTO.[/quote]


mi dispiace deludeti in 14 anni nno c'è sato solo bassolino alal regione ma anke un certo rastelli an...rikordi? quindi....
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  caronte75 Mar Gen 15, 2008 7:04 pm

si lo so. Infatti giustamente non è stata rieletta una amministrazione di centrodestra dopo rastelli perchè se uno commette cazzate è giusto cambiare e infatti ha vinto il centrosinistra. Quello che non capisco è dopoi primi 5 anni di centrosinistra come mai la maggioranza dei campani non l'ha bocciata e l'ha riconfermata? come mai bassolino è stato rieletto per la seconda volta sindaco di napoli, come mai la maggioranza dei campani l'ha rieletto a governatore della campania? significa che secondo la maggioranza ha fatto un buon lavoro se è stato rieletto da sindaco secondo chi l'ha votato. Conosco molto bene il modo di ragionare di chi stà a sinistra ( comunisti o come cavolo vuoi chiamarli), non parlo della campania parlo in genrerale. Chi vota a sinistra non ammette mai gli errori dei suoi politici li rivota sempre qualsiasi cazzata fanno e bassolino è l'esempio. Non capirò mai questa gente il loro ragionamento e che li altri sono sempre peggio.ma questo non c'entra nulla col nonstro discorso è un mio sfogo personale.
caronte75
caronte75

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  gruoss73 Mar Gen 15, 2008 10:03 pm

caronte75 ha scritto:si lo so. Infatti giustamente non è stata rieletta una amministrazione di centrodestra dopo rastelli perchè se uno commette cazzate è giusto cambiare e infatti ha vinto il centrosinistra. Quello che non capisco è dopoi primi 5 anni di centrosinistra come mai la maggioranza dei campani non l'ha bocciata e l'ha riconfermata? come mai bassolino è stato rieletto per la seconda volta sindaco di napoli, come mai la maggioranza dei campani l'ha rieletto a governatore della campania? significa che secondo la maggioranza ha fatto un buon lavoro se è stato rieletto da sindaco secondo chi l'ha votato. Conosco molto bene il modo di ragionare di chi stà a sinistra ( comunisti o come cavolo vuoi chiamarli), non parlo della campania parlo in genrerale. Chi vota a sinistra non ammette mai gli errori dei suoi politici li rivota sempre qualsiasi cazzata fanno e bassolino è l'esempio. Non capirò mai questa gente il loro ragionamento e che li altri sono sempre peggio.ma questo non c'entra nulla col nonstro discorso è un mio sfogo personale.


ma xkè tu hai mai sentito berlusconi dire di aver sbagliato x qualkosa?? se ascoltavi porta a porta bassolino ha ammesso l sue responsabilità..l'unico....non kome quellal rekkia di pecoraro
gruoss73
gruoss73

Numero di messaggi : 489
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  chica Mer Gen 16, 2008 1:56 am

chiudo questo lascio aperto nell'asngolo delee riflessioni

chica

Numero di messaggi : 2323
Età : 48
Località : napoli
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

x caronte.............. Empty Re: x caronte..............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.